Superbonus 110% con Cessione del Credito

Consulenza, progettazione e realizzazione interventi cessione del credito

In seguito alla pubblicazione in GU del 5 ottobre 2020 dei decreti del 6 agosto del MISE, siamo in grado di proporvi tutti i servizi necessari alla realizzazione delle opere incentivate e alla cessione del credito.
L'Accesso agli atti presso il Comune di Pertinenza è fondamentale per l’accertamento di conformità urbanistica delle opere licenziate e realmente esistenti.
Qualora si individuassero delle non conformità sanabili, il titolo e le modalità di sanatoria saranno congiuntamente concordate prima della stesura e della consegna presso il Comune.
In funzione dell’evidenza dei risultati delle fasi di accesso agli atti e della eventuale sanatoria si procederà all’analisi energetica ed alla produzione dell’APE pre intervento e post intervento.
Gli interventi ipotizzati sono:
 coibentazione di strutture opache verticali e/o orizzontali
 sostituzione integrale o parziale di impianti di climatizzazione invernale con impianti dotati di pompa di calore
 installazione di schermature solari
 sostituzione di serramenti
 sistemi di building automation
 impianto fotovoltaico
 accumulo di energia
 colonnina di ricarica

L’obiettivo che ci poniamo con la progettazione è quello di ottimizzare gli impianti e le opere per migliorare il comfort, ottenere il massimo risparmio energetico, rimanendo nel perimetro dei massimali indicati per l'Ecobonus e il Sismabonus al 110%, e nel computo metrico estimativo producibile secondo le indicazioni della Regione e gli altri prezzari di riferimento.
A seguito della Vostra firma del contratto di appalto, valorizzata in funzione delle opere preventivate, sarà completa di:
• progettazione
• direzione lavori
• consulenza all’espletamento delle pratiche bancarie compresa l’apertura di un prestito ponte, qualora necessario
• coordinatore della sicurezza ove necessario
• asseverazione da professionista terzo rispetto alle imprese intervenute e pratica ENEA per la cessione del credito
• tutto quanto necessario all’espletamento ed al compimento dell’intera pratica ad eccezione dell’apposizione del visto di conformità, che la maggior parte delle Banche offrono ai Clienti quale servizio incluso.

Allo stato attuale, visto l'elevato numero di richieste, non possiamo accettare nuovi incarichi. Confidando in una proroga, Vi invitiamo a mandare i Vostri dati e la descrizione delle Vostre eventuali richieste all'indirizzo superbonus@sailgroup.it, per poter in futuro dare seguito in base all'ordine di ricezione.

Richiedi informazioni o sopralluogo

Acconsento al trattamento dei dati personali » Maggiori informazioni