Covid 19 - Free
Sanificazione h24 di ambienti, impianti e superfici
Siamo Pronti per la Fase 2 -
Le autorità scientifiche e politiche convergono sulla necessità di procedere alla frequente sanificazione degli ambienti.
Noi proponiamo una soluzione più sicura ed economica: la sanificazione costante.
Il ricambio d'aria negli ambienti è alla base delle misure di contrasto alla diffusione del virus. Tuttavia non tutti dispongono di impianti di ventilazione meccanica controllata e comunque la ventilazione da sola non è sufficiente.
La possibilità di sanificare l'aria trattenendo con la filtrazione elettrostatica e ionizzante parte degli inquinanti e trasformando l'acqua contenuta nell'aria ambiente in H2O2 consente di abbattere la carica batterica e virale costantemente, ottenendo valori prossimi allo zero nell'arco della 24 ore.
Si tratta dell'abbinamento di un disposizivo medico di classe I con l'evoluzione della filtrazione elettrostatica ionizzante: basso impatto sul lavoro, bassi consumi elettrici, costo di installazione contenuto, manutenzione periodica dei filtri semestrale e dell'apparecchiatura di fotocatalisi annuale o biennale.
Sanificazione impianti - Covid free Systems
Il modulo può essere montato stand alone o su impianti di ventilazione meccanica centralizzata preesistenti o nuovi


Fotocatalisi Ossidativa abbinata alla filtrazione elettrostatica garantisce l'azione virucida, biocida e la sostenibilità ambientale
Risultati delle misure di laboratorio


Principio di funzionamento del recupero di energia
Configurazioni possibili Prana
