Consolidato il trend di crescita per il 2022
(*) il Bilancio del 2022 non è ancora stato depositato
L'anno 2022 si è chiuso con un ottimo risultato che conferma il trend di crescita del 2021. La società ha consolidato l'esperienza maturata in ambito di efficientamento energetico e realizzazione di impianti di produzione di energia rinnovabile.
Complessivamente il Super Ecobonus ha interessato 10 singole unità abitative e 1 condominio di 24 appartamenti (che sarà completato per il 10% delle opere nel 2023). Inoltre sono stati realizzati 10 impianti fotovoltaici per singole unità abitative oltre agli impianti per esercizi commerciali e di servizi.
Le continue modifiche legislative in tema di cessione del credito non hanno certo agevolato l'espletamento degli incarichi, così come il sempre crescente costo di cessione e dei materiali. Il fiore all'occhiello di SAIL GROUP E.E.R. S.R.L. è stato quello di agire sempre nell'abito dei massimali assorbendo tutti gli aumenti di mercato e di cessione, garantendo al Committente il completamento delle opere così come era stato preventivato in sede di progettazione. Ed ora ci attende un 2023 ancora più sfidante!